Migliaia di persone per le vie, un successo il mercatino a Galliate Lombardo
Tantissime persone hanno partecipato agli eventi organizzati dalla Pro Loco. Un centinaio gli espositori che hanno arricchito la manifestazione
Grandissimo successo a Galliate Lombardo per la ventesima edizione del Mercatino di Natale.
Galleria fotografica
«Migliaia di persone dal mattino alla sera hanno partecipato all’ormai tradizionale e immancabile evento, riversandosi nei cortili e nelle viuzze del borgo, trasformato per un domenica in un vero e proprio villaggio di Natale- spiegano gli organizzatori della Pro Loco -. Archi, alberelli di Natale, la slitta, la casetta di Babbo Natale trainata dalle renne, e pupazzi di neve a far da cornice, alle bancarelle di oltre cento artigiani che hanno esposto le loro creazioni in un clima natalizio e gioioso».
È stato un evento ricco di eventi e di attività anche per bambini e famiglie. Prima i Piccoli Cori Valcuvia hanno incantato il paese con le loro dolci voci. Betti e Chicco colombo hanno poi coinvolto i bimbi con storie e racconti. Quindi è stata la volta del mago Andrea del Cappellaio Matto che ha incantato i più piccoli con le sue magie nell’attesa dell’arrivo di Babbo Natale.
Babbo Natale e i trampolieri hanno poi chiuso questa edizione da record, salutando i visitatori.
«Sono state settimane di duro lavoro, per la preparazione di questi evento, ma questo successo ha ripagato di tutte le fatiche! – concludono i volontari della Pro Loco– Ringraziamo tutti i volontari, tutti gli espositori, gli sponsor che rendono sempre possibile l’evento, e tutti coloro che sono venuti a trovarci.
Però non finisce qui, iniziamo già a pensare alla prossima edizione che si terrà il 30 novembre 2025».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.