Migliaia di persone per le vie, un successo il mercatino a Galliate Lombardo
Tantissime persone hanno partecipato agli eventi organizzati dalla Pro Loco. Un centinaio gli espositori che hanno arricchito la manifestazione

Grandissimo successo a Galliate Lombardo per la ventesima edizione del Mercatino di Natale.
Galleria fotografica
«Migliaia di persone dal mattino alla sera hanno partecipato all’ormai tradizionale e immancabile evento, riversandosi nei cortili e nelle viuzze del borgo, trasformato per un domenica in un vero e proprio villaggio di Natale- spiegano gli organizzatori della Pro Loco -. Archi, alberelli di Natale, la slitta, la casetta di Babbo Natale trainata dalle renne, e pupazzi di neve a far da cornice, alle bancarelle di oltre cento artigiani che hanno esposto le loro creazioni in un clima natalizio e gioioso».
È stato un evento ricco di eventi e di attività anche per bambini e famiglie. Prima i Piccoli Cori Valcuvia hanno incantato il paese con le loro dolci voci. Betti e Chicco colombo hanno poi coinvolto i bimbi con storie e racconti. Quindi è stata la volta del mago Andrea del Cappellaio Matto che ha incantato i più piccoli con le sue magie nell’attesa dell’arrivo di Babbo Natale.
Babbo Natale e i trampolieri hanno poi chiuso questa edizione da record, salutando i visitatori.
«Sono state settimane di duro lavoro, per la preparazione di questi evento, ma questo successo ha ripagato di tutte le fatiche! – concludono i volontari della Pro Loco– Ringraziamo tutti i volontari, tutti gli espositori, gli sponsor che rendono sempre possibile l’evento, e tutti coloro che sono venuti a trovarci.
Però non finisce qui, iniziamo già a pensare alla prossima edizione che si terrà il 30 novembre 2025».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.