Mornago si prepara per il concerto di Natale: a dirigere il maestro Loriano Blasutta
A partire dalle 15:45 di domenica 8 dicembre in Piazza Libertà si potrà assistere al concerto. Evento gratuito
Come di tradizione, anche quest’anno il gruppo musicale mornaghese ha in programma di accendere le strade di Mornago sulle note del concerto di Natale. Sarà un’occasione per riunire la comunità e immergersi nell’atmosfera natalizia in attesa dell’arrivo del Natale.
Domenica 8 dicembre, oltre a festeggiare l’Immacolata, l’Oratorio di Mornago ospiterà la banda per i canti natalizi a partire dalle 15:45. A dirigere il gruppo sarà il maestro Loriano Blasutta.
Nata nel 1997 la banda ha come obiettivo quello di valorizzare quanto più possibile il proprio territorio, organizzando eventi non solo a Mornago ma anche nei comuni limitrofi. Infatti, tra concerti d’estate, laboratori musicali per bambini e feste a tema sono sempre di più le iniziative presenti sul territorio, realizzate anche con la collaborazione della Pro Loco di Mornago.
Tra questi, l’evento in programma per domenica è gratuito e non è prevista alcuna prenotazione. Per restare aggiornati su tutte le attività promosse dalla banda si può consultare la pagina Facebook o il sito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.