Oltre un chilo e mezzo di cocaina sotto il sedile dell’auto noleggiata in Svizzera
Nei guai una coppia milanese. La polizia ha trovato la droga nascosta in un pacco per le consegne online

La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato per traffico di sostanze stupefacenti, una coppia milanese, lui 32 anni nato in Svizzera, lei 38 anni nata a Treviglio (BG) ed entrambi residenti a Cassano d’Adda.
I due sono stati fermati durante un controllo stradale effettuato nel pomeriggio di ieri, in via Tentorio nella zona della Motorizzazione Civile. La coppia viaggiava a bordo di una Peugeot 3008 con targa elvetica, risultata poi presa a noleggio da una società di Noranco (CH). Gli agenti, hanno avuto immediatamente sentore che i due nascondessero qualcosa, un po’ per gli inconciliabili dettagli dettati dall’auto e la loro provenienza, ma soprattutto per l’atteggiamento alquanto preoccupato che avevano assunto durante il controllo di Polizia.
Intervenuti gli investigatori della squadra mobile e dopo un’ispezione del veicolo, sotto il sedile del passeggero è stato trovato un grosso pacco di una nota società di vendite online che racchiudeva quella che fin da subito, e poi in seguito accertato, è sembrata essere cocaina per un peso complessivo pari a 1,76 chili della quale i due non hanno dato giustificazione sul possesso.
Auto e occupanti sono finiti in Questura dove la coppia di milanesi è stata identificata con precisione e arrestata per traffico di sostanze stupefacenti. Avvertito dell’avvenuto arresto, il P.M. di turno ha disposto che venissero associati alla Casa Circondariale di Como. Sono in corso indagini volte a delineare l’intero traffico posto in essere dai due arrestati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.