Secondo rinforzo per il Varese: Marchisone si allena già in biancorosso
Il giocatore classe 2001 si è già unito alla squadra alle “Bustecche” ma domenica non riuscirà a giocare contro la sua ex squadra
Primo giorno in biancorosso per Luca Marchisone. Il calciatore, classe 2001, è il secondo rinforzo dal mercato invernale del Varese dopo Paolo De Angelis (leggi qui).
Il jolly offensivo, che mister Roberto Floris conosce bene avendolo avuto a Bra, non è ancora stato tesserato dalla società varesina, ma ha avuto il nulla osta dal Chisola per iniziare ad allenarsi alle Bustecche e così ha svolto la prima seduta agli ordini di mister Floris nel pomeriggio di venerdì.
Difficile vederlo in campo domenica a Vinovo proprio contro la sua ex squadra, ma per il big match dell’8 dicembre contro il Bra sarà sicuramente a disposizione.
Due nuovi tasselli inseriti dal direttore sportivo Antonio Montanaro, che per assicurarsi Marchisone ha fatto un blitz in trasferta, e che ora resterà vigile sul mercato – che aprirà il primo dicembre – per altri possibili tesseramenti. Il rientro di Giuseppe D’Iglio in mediana e quello di Stefano Molinari in difesa – potrebbe addirittura tornare a disposizione per la trasferta di Cairo Montenotte – sono due ulteriori rinforzi di gran valore, motivo per il quale anche la società ora sta ragionando se e in quale reparto poter portare migliorie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.