Serie C, Pro Patria – Virtus Verona: la partita in diretta
Quindicesimo turno di campionato allo Speroni di Busto Arsizio. Fischio di inizio alle 15: dal liveblog di VareseNews il racconto testuale della partita in diretta, con aggiornamenti minuto per minuto
Sabato 17 novembre la Pro Patria torna allo Speroni di Busto Arsizio per cancellare immediatamente la sconfitta in rimonta di settimana scorsa contro l’Atalanta Under 23 e ritrovare una vittoria che ormai manca da un mese, dal successo nel derby col Lecco nell’unico trionfo casalingo. Con mister Colombo squalificato, a guidare i bustocchi (che hanno perso per infortunio anche Beretta) in panchina siederà il “vice” Beppe Le Noci, mentre per i veneti non mancherà all’appuntamento Luigi Fresco, presidente e allenatore della Virtus dal lontano 1982.
Fischio di inizio alle 15: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.