Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l’amico

L'incidente è avvenuto dopo la galleria lungo la Statale Regina. A nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori. L'auto ha sbandato uscendo di strada

incidente mortale Comasco Vigili del Fuoco

Terribile incidente la notte scorsa, poco dopo la mezzanotte, a Brienno nel Comasco. Vigili del fuoco, soccorritori del 118 e carabinieri sono intervenuti lungo la Statale Regina nei pressi della galleria in prossimità del torrente Bascir.

Secondo la ricostruzione del quotidiano on line CiaoComo, il ragazzo di 21 anni, residente a Como,  ha sbandato e ha perso il controllo della vettura uscendo di strada. Nello schianto ha perso la vita.

In condizioni critiche l’amico, anche lui di 21 anni, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese. È stato operato e attualmente si trova ricogerato in terapia intensiva in prognosi riservata.

La vettura, un’Honda Civic,  pare che stesse viaggiando in direzione alto Lario quando, dopo la galleria, avrebbe sbandato per motivi al vaglio degli inquirenti. La Statale è rimasta chiusa 4 ore per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    “avrebbe sbandato per motivi al vaglio degli inquirenti”

    se non abbiamo l’onesta intellettuale nemmeno di scrivere che l’altà velocità e la imprudenza causano incidenti mortali allora ne passerà ancora del tempo prima che ci si accorga che sulle nostre strade è in corso una carneficina.

    1. Alessandra Toni
      Scritto da Alessandra Toni

      Non è possibile utilizzare altra forma visto che le indagini sono in corso. Dare interpretazioni sulle modalità è solo esercizio velleitario e fuorviante lontano dalla realtà oggettiva

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.