Un mercatino di Natale a Crosio della Valle: tutto pronto per una giornata di magia

Si terrà domenica 1 dicembre: un evento speciale per vivere una giornata all'insegna di divertimento e della tradizione. Il programma è ricco e pensato per grandi e piccini. Si parte alle ore 14:30

Generico 25 Nov 2024

L’Associazione APS Pro Crosio, presieduta da Debora Bosetti, organizza il tradizionale Mercatino di Natale, che si terrà domenica 1 dicembre a Crosio della Valle. Un evento speciale per immergersi nella magia delle festività natalizie e vivere una giornata all’insegna di divertimento e della tradizione. (nella foto l’edizione dello scorso anno)

Il programma è ricco e pensato per grandi e piccini. Dalle ore 14:30 alle 16:30 ci sarà animazione per bambini, con momenti di gioco, intrattenimento e laboratori creativi per regalare sorrisi ai più piccoli. Alle ore 16:15 farà il suo ingresso  Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine e portare un pizzico di magia natalizia. A seguire, alle ore 17:00, sarà il momento dell’accensione del grande albero di Natale, un’occasione simbolica e suggestiva che darà ufficialmente il via alle festività.

Non mancheranno le delizie gastronomiche: allo stand gastronomico sarà possibile assaporare prelibatezze locali e riscaldarsi con il tradizionale vin brulé, perfetto per combattere il freddo invernale.

 

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 28 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.