Un mercatino di Natale a Crosio della Valle: tutto pronto per una giornata di magia
Si terrà domenica 1 dicembre: un evento speciale per vivere una giornata all'insegna di divertimento e della tradizione. Il programma è ricco e pensato per grandi e piccini. Si parte alle ore 14:30

L’Associazione APS Pro Crosio, presieduta da Debora Bosetti, organizza il tradizionale Mercatino di Natale, che si terrà domenica 1 dicembre a Crosio della Valle. Un evento speciale per immergersi nella magia delle festività natalizie e vivere una giornata all’insegna di divertimento e della tradizione. (nella foto l’edizione dello scorso anno)
Il programma è ricco e pensato per grandi e piccini. Dalle ore 14:30 alle 16:30 ci sarà animazione per bambini, con momenti di gioco, intrattenimento e laboratori creativi per regalare sorrisi ai più piccoli. Alle ore 16:15 farà il suo ingresso Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine e portare un pizzico di magia natalizia. A seguire, alle ore 17:00, sarà il momento dell’accensione del grande albero di Natale, un’occasione simbolica e suggestiva che darà ufficialmente il via alle festività.
Non mancheranno le delizie gastronomiche: allo stand gastronomico sarà possibile assaporare prelibatezze locali e riscaldarsi con il tradizionale vin brulé, perfetto per combattere il freddo invernale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.