APS Pro Crosio cerca espositori per il mercatino di Natale

L’appuntamento è per il primo di dicembre. Bancarelle di hobbisti, antiquari, artigiani caratterizzeranno il centro del paese. Ecco come partecipare

Generico 14 Oct 2024

APS Pro Crosio come ogni anno è già al lavoro per organizzare il mercatino di Natale. Bancarelle di hobbisti, antiquari, artigiani caratterizzeranno le piazze del centro del paese. Non mancheranno  angoli gustosi e dedicati al buon cibo e alla gastronomia.

L’appuntamento è per il primo di dicembre. Per tutta la comunità sarà un momento di festa e socialità, ma anche l’occasione per iniziare a respirare l’atmosfera del Natale e magari trovare sulle bancarelle idee regalo per amici e parenti. APS Pro Crosio, che da sempre è in cabina di regia nell’organizzazione dell’evento, ha inoltre ancora aperto le adesioni per gli espositori. Chi fosse interessato ad esporre la propria bancarella può scrivere alla mail aps.crosiodellavalle@gmail.com.

«Quest’anno è la 3° edizione del nostro mercatino ed è la mia 1° edizione da presidente della Pro Crosio – ha dichiarato Debora Bosetti – Pian piano come associazione “no profit ” ci stiamo facendo conoscere, in tutta la provincia, con piccole manifestazioni come questa del mercatino. L’obiettivo è movimentare promuovere un po’ il nostro paese di 600 abitanti. Infatti, anche per questa manifestazione, gli espositori sono in crescita e le iniziative collaterali coinvolgono adulti, bambini e famiglie di Crosio e delle realtà vicine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.