APS Pro Crosio cerca espositori per il mercatino di Natale
L’appuntamento è per il primo di dicembre. Bancarelle di hobbisti, antiquari, artigiani caratterizzeranno il centro del paese. Ecco come partecipare

APS Pro Crosio come ogni anno è già al lavoro per organizzare il mercatino di Natale. Bancarelle di hobbisti, antiquari, artigiani caratterizzeranno le piazze del centro del paese. Non mancheranno angoli gustosi e dedicati al buon cibo e alla gastronomia.
L’appuntamento è per il primo di dicembre. Per tutta la comunità sarà un momento di festa e socialità, ma anche l’occasione per iniziare a respirare l’atmosfera del Natale e magari trovare sulle bancarelle idee regalo per amici e parenti. APS Pro Crosio, che da sempre è in cabina di regia nell’organizzazione dell’evento, ha inoltre ancora aperto le adesioni per gli espositori. Chi fosse interessato ad esporre la propria bancarella può scrivere alla mail aps.crosiodellavalle@gmail.com.
«Quest’anno è la 3° edizione del nostro mercatino ed è la mia 1° edizione da presidente della Pro Crosio – ha dichiarato Debora Bosetti – Pian piano come associazione “no profit ” ci stiamo facendo conoscere, in tutta la provincia, con piccole manifestazioni come questa del mercatino. L’obiettivo è movimentare promuovere un po’ il nostro paese di 600 abitanti. Infatti, anche per questa manifestazione, gli espositori sono in crescita e le iniziative collaterali coinvolgono adulti, bambini e famiglie di Crosio e delle realtà vicine».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.