Un weekend nel Villaggio di Babbo Natale a Cassano Magnago
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre due giorni con tante iniziative per grandi e piccini

Terza edizione dei mercatini di Natale a Cassano Magnago, proposta dall’associazione Scodinzoland insieme a hobbisti, C.R.I., Avis, Genca, Contea Baraggia, famiglia Turri, Carabinieri in congedo e Protezione Civile.
Quest’anno, con il patrocinio del Comune e l’assessorato alla Cultura, sarà proposta nelle giornate di sabato 30 novembre (ore 14-18) e domenica 1 dicembre (9.30-18.30).
Due giornate cariche di eventi, non vediamo l’ora di iniziare! Vi aspettiamo in piazza Mercato (Via Isonzo, Cassano Magnago).
30 novembre dicembre
Giornata dedicata ai bambini con ‘Aspettando il Natale’ con giro pony, laboratori ludici, cantastorie, addobbo dell’albero di Natale e le consegne delle letterine a Babbo Natale e ai suoi Elfi, dimostrazione cinofila con la collaborazione del Club Lyons. Presente un banco dolci per addolcire il pomeriggio!

Domenica 1 dicembre
Apertura mercatini con più di settanta Hobbisti che vi aspettano per l’acquisto dei vostri regali di Natale, completamente home-made!
Presenti Track-food con prelibatezze quali polenta, hamburger, salamelle e panini.
Ci sarà anche la castagnata, in collaborazione con la Prociv di Cassano. L’incasso della stessa sarà devoluto all’acquisto di materiale utile all’associazione civile del nostro paese.
Presenti anche oggi il giro Pony gestito da Contea Baraggia, Carolina O.D.V. Con i suoi cani e la casa di Babbo Natale coi suoi elfi per la consegna delle ultime letterine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.