Auto perde il controllo ed esce di strada, ferito 29enne a Origgio
Lo schianto nella serata di domenica in via Saronnino: codice giallo per l'uomo rimasto ferito

Un terribile schianto con un’auto completamente distrutta: alle 21.00 di domenica i vigili del fuoco di Saronno sono intervenuti nel comune di Origgio in via Saronnino per un incidente stradale.
Un’autovettura ha perso il controllo e uscendo di strada ha impattato contro un albero. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario a soccorrere la persona rimasta ferita nello schianto, portata poi in ospedale in codice giallo. Si tratta di un uomo di 29 anni soccorso da un’ambulanza dell’Sos di Mozzate e da un’automedica coordinate dal 118 di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.