Chiude dopo 31 anni la Caffetteria Nasto di Busto Arsizio
La proprietaria Lucia Nasto ha deciso di andare in pensione. Insieme al marito Raffaele ha rappresentato per molti un luogo di ritrovo e ristoro dalla colazione all'aperitivo
Ha chiuso i battenti a fine novembre, dopo 31 anni, la Caffetteria Nasto di viale Duca D’Aosta, celebre per le sue colazioni e per le sue coppe gelato. L’attività aveva aperto i battenti nei primissimi anni ’90 ed era molto apprezzata da giovani e famiglie. Era stata tra le prime a servire aperitivi in stile milanese.
La signora Lucia Nasto, insieme al marito Raffaele, hanno deciso che era il momento di andare in pensione. Il locale era molto apprezzato anche dal sindaco Emanuele Antonelli che lo ha sempre frequentato per colazioni e pranzi e propio lo scorso anno, in occasione dei 30 anni di attività aveva consegnato una targa per celebrare l’importante traguardo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.