Brucia il bosco a Lonate Ceppino. Rapido intervento dei Vigili del Fuoco
L'intervento dopo le 22 di mercoledì in via Saporiti ha permesso di ridurre i danni

I bagliori nella notte prevenienti dal bosco, la chiamata tempestiva al 115 e l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco ha permesso di bloccare un incendio boschivo.
Nella serata di ieri, mercoledì, alle ore 22 i Vigili del fuoco di Tradate sono intervenuti nel Comune di Lonate Ceppino, in via Saporiti, per un principio di incendio boschivo. Grazie al tempestivo intervento le fiamme sono state rapidamente circoscritte evitando che potessero propagarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.