Incidente a Parabiago, dopo lo scontro un’auto si ribalta su di un lato
Quello accaduto a Parabiago è il quarto incidente rilevato sulle strade del Legnanese da ieri sera sabato 21 dicembre

Dopo lo scontro un’auto ha terminato la sua corsa ribaltandosi su di un lato. L’incidente tra due mezzi è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 22 dicembre, in via Marconi a Parabiago. Più precisamente all’incrocio semaforico con via Riale e De Amicis. I Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza i mezzi (una vettura ibrida e una elettrica) che hanno riportato diversi danni. Un po’ di spavento e qualche contusione per i due conducenti coinvolti, un uomo e una donna, soccorsi dal personale del 118. Solo la donna è stata portata, in codice verde, al pronto soccorso di Legnano. Ad effettuare i rilievi del caso la Polizia Locale parabiaghese che ha gestito anche la viabilità.
INCIDENTI NEL LEGNANESE
Quello accaduto a Parabiago non è l’unico incidente registrato in queste ore sulle strade del Legnanese. Da ieri sera, sabato 21 dicembre, ad ora sono accaduti ben tre scontri: uno è accaduto in via Roma a Legnano. Poi una vettura è uscita fuori strada nella frazione di Cantalupo a Cerro Maggiore, stessa cosa sulla Saronnese a Rescaldina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.