Incidente frontale tra Cesate e Garbagnate, muore un uomo di 35 anni
Il violento scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre a Cesate in via Quattordicesima Strada, sulla via che porta all'ospedale di Garbagnate
Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre a Cesate. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente poco dopo le 18,30 in via Quattordicesima Strada, sul rettilineo che porta all’ospedale di Garbagnate passando per una zona boschiva. Nell’incidente tre persone sono rimaste gravemente ferite ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre una delle persone coinvolte.
Il ferito più grave, un uomo di 35 anni soccorso in codice rosso e portato d’urgenza all’Ospedale di Garbagnate è morto poco dopo il ricovero. Gli altri due feriti, un uomo di 63 anni e una donna di 50 sono stati portati in codice giallo negli ospedali di Niguarda a Milano, e Sant’Anna di Como.
Sul posto i soccorsi sono giunti in forze, con quattro ambulanze, due auto mediche ed è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato dalla base di Como.
La ricostruzione del tragico incidente è affidata ai carabinieri della Compagnia di Rho, mentre i Vigili del fuoco di Milano hanno estratto uno dei feriti rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e hanno poi collaborato alla rimozione dei veicoli e al ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.