Sicurezza a Saronno, i numeri del secondo fine settimana di controlli serali della Polizia locale
La Polizia locale di Saronno ha fornito i dati dei controlli intercomunali di sicurezza del Progetto Smart sostenuto dalla Regione che vedono gli agenti di Saronno impegnati in controlli serali e notturni con i colleghi di Caronno Pertusella, Origgio, Uboldo e Cesate
Niente droga, poco alcol e una patente ritirata. La Polizia locale di Saronno ha fornito i dati dei controlli intercomunali di sicurezza del Progetto Smart sostenuto dalla Regione in varie aree del territorio.
La Polizia locale di Saronno, insieme ai colleghi di Caronno Pertusella, Origgio, Uboldo e Cesate, anche nello scorso fine settimana ha organizzato pattugliamenti straordinari nelle serate di venerdì e sabato, dalle ore 21 alle 3 del mattino.
L’attività del fine settimana del 20 e 21 settembre ha permesso di controllare 118 veicoli. Sono stati fatti 7 verbali, è stata ritirata una patente, è stato rilevato un incidente e gli agenti hanno risposto a 6 richieste di intervento.
Sono 113 i conducenti sottoposti ad al alcoltest e di questi solo uno è risultato positivo. Cinque gli automobilisti a cui è stato fatto il drug test e di loro nessuno ha evidenziato positività.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.