Per Gabe Brown c’è Trapani
L'americano in esubero alla Openjobmetis approderà alla corte di coach Repesa visti gli infortuni nel reparto ali
Sistemato Jordan Harris, andato in A2 a Rieti (ufficiale nel pomeriggio di mercoledì 4) la Pallacanestro Varese ha un ultimo esubero da affrontare, quello di Gabe Brown. L’ala del Michigan si sta allenando a parte da circa una settimana ed è in cerca di una collocazione per la quale ora c’è una trattativa aperta.
Brown infatti andrà a Trapani: dopo qualche sondaggio sfumato all’estero infatti si è improvvisamente aperta una pista italiana che porta in direzione della ambiziosa neopromossa siciliana.
Gli Shark devono infatti fronteggiare una doppia assenza nel reparto ali dove sono infortunati sia l’azzurro John Petrucelli sia l’anglo-ghanese Akwasi Yeboah. Coach Repesa ha fatto di necessità virtù nell’ultimo turno dando spazio a Mollura e Pullazi ma per restare ai piani alti della classifica ha bisogno di un innesto più rilevante.
Brown ha con sé un visto per giocare in Italia che resta valido anche in caso di trasferimento (come avvenuto per Harris) e quindi si sono create le condizioni per questa soluzione che, evidentemente, accontenterebbe tutte e tre le parti in causa. Le società si sono parlate ed è ormai certo che l’affare vada a bersaglio.
La Openjobmetis sfoltisce il parco stranieri: parte Jordan Harris
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.