Un morto e un ferito grave in un incendio scoppiato a Bresso
Una terza persona ha fatto in tempo a mettersi in salvo. Le fiamme si sarebbero sviluppate secondo una prima ricostruzione nel locale cucina per cause in corso di accertamento

È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino di martedì a Bresso, centro di 26 mila abitanti a Nord di Milano nella Città metropolitana.
Il rogo è scoppiato in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli.
Il terzo al momento dello scoppio dell’incendio è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto squadre del distaccamento di Sesto San Giovanni. Le fiamme si sarebbero sviluppate secondo una prima ricostruzione nel locale cucina per cause in corso di accertamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.