“Varese pedala” anche al Rotary: premiato Sergio Gianoli
Insieme a Gianoli, sono stati insigniti del Paul Harris Fellow dal Rotary club Varese Ceresio anche Roberto Ballardini, Mario Cecchetti, Franco Fraquelli, e Carlo Giani

Alla tradizionale festa degli auguri di Natale organizzata dal Rotary Club Varese Ceresio all’Hotel Palace di Varese, il Past Governatore del Distretto Rotary 2042 Giuseppe Del Bene ha consegnato a diversi soci del club il riconoscimento Paul Harris Fellow, prestigiosa onorificienza per gli appartenenti al Rotary che si sono particolarmente distinti nell’anno.
Tra loro c’è anche Sergio gianoli, giornalista ed esperto di ciclismo, che in questi giorni è già sulle pagine di tutti i giornali per la promozione del suo nuovo libro “Varese pedala”.
Insieme a Vanoli, sono stati insigniti del Paul Harris Fellow anche Roberto Ballardini, Mario Cecchetti, Franco Fraquelli, e Carlo Giani: l’onorificenza, dedicata al fondatore del Rotary, Paul Harris, consiste in una spilla realizzata dall’artista Fiju Tsuda e in un certificato, simboli di riconoscimento per l’impegno nel promuovere la comprensione reciproca e le relazioni amichevoli tra i popoli di tutto il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.