Auser Gallarate riprende le attività, tra momenti insieme, gruppi di ballo e nuovi corsi
Numerosi gli appuntamenti nel mese di gennaio, tra cui un nuovo laboratorio

Dopo le festività natalizie riprendono pienamente le attività di Auser Insieme Gallarate.
Oltre alla consueta apertura pomeridiana del centro di via del Popolo 3, sabato 11 gennaio, a partire dalle 14.30, si terrà la prima delle tre tappe previste per il torneo di burraco promosso nell’ambito dei giochi di Liberetà da SPI CGIL.
Proseguono le serate del gruppo di ballo al martedì e al giovedì e l’incontro mensile con la psicologa, giovedì 22/1 dalle ore 15.00.
A fine gennaio, mercoledì 29 alle ore 15.00 si terrà un interessante incontro sul tema “L’importanza dei nonni nella famiglia contemporanea”, in sinergia con l’Associazione SiCura di Gallarate.
Continuano infine i numerosi corsi e laboratori già attivi (Canto, Digitalizzazione informatica, Ginnastica dolce, Yoga, Inglese, AllenaMente). Sono inoltre aperte le iscrizione per il laboratorio di tecniche pittoriche “Colori in movimento”: evochiamo emozioni con tempere e pennelli, previsto a partire da giovedì 6 febbraio.
Per il dettaglio consultare il programma di gennaio a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.