C’è ancora tempo per partecipare al premio letterario Mario Berrino a Ispra
Si potrà inviare la propria opere sul tema dell'amore fino a venerdì 7 febbraio

Al via la fase finale della diciassettesima edizione del concorso letterario Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino, organizzato dall’associazione culturale Amici di Mario Berrino di Ispra assieme ad altri partners.
Scrittori e poeti potranno inviare la propria opera a tema d’amore fino a venerdì 07 febbraio. Previste due categorie in gara, ovvero giovani e adulti, per le sezioni poesia, lettera o racconto di massimo 1.000 parole.
La finale, in cui la giuria svelerà i vincitori della rassegna, sarà prevista ad Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 23 febbraio: nell’occasione oltre a proclamare i vincitori per le due categorie in gara, verranno assegnati il Premio della critica “Maestro Giovanni Seveso” il Premio, riservato ad un’opera femminile, dedicato alla memoria della poetessa e scrittrice Mariarosa Lancini Costantini, a lungo giurata del premio isprese e componente del direttivo dell’associazione lacustre e il premio, ad un’opera particolarmente originale, a ricordo dell’avvocato Santino Giorgio Slongo, già consigliere dell’associazione culturale isprese.
Per tutti i dettagli per la partecipazione si può consultare l’apposita area dedicata al regolamento del premio sul sito www.amicimarioberrino.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.