Incidente in via Melzi a Rescaldina, tre persone ferite
Sul posto per portare le prime cure ai feriti due ambulanze e due automediche. A gestire la viabilità che ha subito rallentamenti la Polizia Locale

Incidente in via Melzi a Rescaldina dove sono rimaste ferite tre persone: un ragazzino di 13 anni e due uomini di 49 e 51 anni.
Un fatto accaduto alle 17.40 di oggi, mercoledì 22 gennaio, in prossimità della ferrovia. Sul posto per portare le prime cure ai feriti due ambulanze e due automediche. A gestire la viabilità che ha subito alcuni rallentamenti la Polizia Locale.
Sempre nel tardo pomeriggio i soccorritori del 118 sono stati impegnati in via Bainsizza dove due auto si sono scontrate all’altezza del sottopasso stradale vicino a via Venezia. In questo caso un’automobilista è stata portata in codice giallo al pronto soccorso.
Scontro fra auto al sottopasso di via Bainsizza a Legnano, soccorse due persone
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.