Indagini in corso per un cadavere trovato a Luino in via San Pietro
Il corpo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto da una passante nella tarda mattinata di venerdì. Sul posto i carabinieri intervenuti dalla vicina caserma
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato venerdì mattina in via San Pietro a Luino in un’area verde nella zona non distante dal cimitero e dalla caserma del comando compagnia dei carabinieri.
Sono stati proprio i militari ad intervenire dopo la chiamata di soccorso al 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Il ritrovamento dalle prime informazioni raccolte è avvenuto dopo le 11 da una passante: una signora che transitava nella via e per caso ha visto il corpo.
Viste le condizioni in cui è stato ritrovato il corpo non è ancora stato compiuto un riconoscimento ufficiale.
Sul fatto stanno indagando i carabinieri della Stazione cittadina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.