La Polizia Locale di Busto Arsizio festeggia San Sebastiano
Il comando guidato da Stefano Lanna ha allargato i festeggiamenti anche ai colleghi dei comuni vicini. Messa in Santa Maria e premiazione degli agenti ai Molini Marzoli

Per celebrare l’impegno e il sacrificio delle donne e degli uomini della Polizia Locale, in occasione di S.Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale, l’Amministrazione Comunale e il Comando di Polizia Locale di Busto Arsizio, sabato 25 gennaio organizzano una celebrazione a cui saranno invitati a partecipare anche i Comandi di Polizia Locale vicini, associazioni, cittadini ed Autorità.
Dopo la Santa Messa presieduta da Mons. Severino Pagani e che si terrà alle ore 10:00 presso il Santuario di Santa Maria (Piazza S.Maria), la cerimonia proseguirà presso la Sala Tramogge dei Molini Marzoli (Via Molino 2) per il saluto delle Autorità ed un breve momento istituzionale seguito dalla premiazione di alcuni agenti per attività svolte nell’anno 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.