Rimandato l’open day all’asilo nido di Luino
L'open day dell’asilo nido di Luino, inizialmente previsto per sabato 1° febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
Sabato 1° febbraio, dalle ore 9:00 alle 12:30, l’asilo nido di Luino invita le famiglie a partecipare all’open day, un evento pensato per mostrare gli spazi, presentare le educatrici e condividere l’approccio educativo della struttura.
I bambini avranno l’opportunità di sperimentare alcune attività di gioco organizzate per loro, mentre i genitori potranno conoscere da vicino l’ambiente accogliente e stimolante in cui i più piccoli crescono e imparano ogni giorno.
Elena Brocchieri, assessore alle politiche sociali del Comune di Luino: «Avrete modo di vedere con quanta attenzione e competenza le educatrici accompagnano ogni bambino nel suo percorso di crescita, con uno sguardo completo allo sviluppo in un contesto armonico, accogliente e stimolante, costruendo con i genitori con fiducia e lungimiranza, una alleanza educativa che favorisce il benessere dei bimbi e di tutta la famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.