Rimandato l’open day all’asilo nido di Luino
L'open day dell’asilo nido di Luino, inizialmente previsto per sabato 1° febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
Sabato 1° febbraio, dalle ore 9:00 alle 12:30, l’asilo nido di Luino invita le famiglie a partecipare all’open day, un evento pensato per mostrare gli spazi, presentare le educatrici e condividere l’approccio educativo della struttura.
I bambini avranno l’opportunità di sperimentare alcune attività di gioco organizzate per loro, mentre i genitori potranno conoscere da vicino l’ambiente accogliente e stimolante in cui i più piccoli crescono e imparano ogni giorno.
Elena Brocchieri, assessore alle politiche sociali del Comune di Luino: «Avrete modo di vedere con quanta attenzione e competenza le educatrici accompagnano ogni bambino nel suo percorso di crescita, con uno sguardo completo allo sviluppo in un contesto armonico, accogliente e stimolante, costruendo con i genitori con fiducia e lungimiranza, una alleanza educativa che favorisce il benessere dei bimbi e di tutta la famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.