Eventi a Materia

A Materia un nuovo laboratorio per dare voce a ciò che le donne non dicono nelle relazioni di coppia

Venerdì 21 febbraio, un incontro per riflettere su ciò che spesso rimane in sospeso nei rapporti di coppia. Un momento di ascolto e condivisione per dare voce ai pensieri non espressi

Materia generiche

Un nuovo appuntamento di ascolto e condivisione si terrà venerdì 21 febbraio alle 17:30 a Materia, Spazio Libero VareseNews (Via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno). Il laboratorio tematico, parte del ciclo “Al Borde”, si concentrerà su un tema delicato e spesso inesplorato: ciò che le donne non dicono all’interno (o a causa) delle relazioni di coppia.

L’incontro offrirà un’occasione per esplorare le dinamiche relazionali attraverso il confronto e l’ascolto attivo, in un ambiente sicuro e accogliente. L’obiettivo è portare alla luce quei silenzi e quelle parole non dette che si annidano nei legami affettivi, creando spazi di riflessione collettiva e individuale.

L’ingresso è libero, previa iscrizione CLICCANDO QUI

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.