Busto Arsizio: si cerca l’83enne Adriano Farioli
Malato di Alzheimer si è allontanato martedì 4 febbraio dalla sua abitazione di via Robbio a Borsano. Ricerche in corso
AGGIORNAMENTO ORE 22.00
Ritrovato l’83enne scomparso a Busto Arsizio
Adriano Farioli, 83 anni, è scomparso dalla sua abitazione di via Robbio a Borsano, frazione di Busto Arsizio, nella serata di ieri, 4 febbraio, intorno alle ore 19:30.
L’uomo, malato di Alzheimer, si è allontanato senza portare con sé documenti o cellulare. Quando è stato visto l’ultima volta, indossava un maglione blu, una camicia marrone, pantaloni blu e ciabatte blu. È alto 176 cm e ha una corporatura robusta.
Le ricerche, avviate immediatamente, non hanno ancora dato risultati. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il 112 o il figlio Roberto al numero 333 280 4720.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.