Busto Arsizio: si cerca l’83enne Adriano Farioli
Malato di Alzheimer si è allontanato martedì 4 febbraio dalla sua abitazione di via Robbio a Borsano. Ricerche in corso

AGGIORNAMENTO ORE 22.00
Ritrovato l’83enne scomparso a Busto Arsizio
Adriano Farioli, 83 anni, è scomparso dalla sua abitazione di via Robbio a Borsano, frazione di Busto Arsizio, nella serata di ieri, 4 febbraio, intorno alle ore 19:30.
L’uomo, malato di Alzheimer, si è allontanato senza portare con sé documenti o cellulare. Quando è stato visto l’ultima volta, indossava un maglione blu, una camicia marrone, pantaloni blu e ciabatte blu. È alto 176 cm e ha una corporatura robusta.
Le ricerche, avviate immediatamente, non hanno ancora dato risultati. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il 112 o il figlio Roberto al numero 333 280 4720.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.