La Solbiatese ritrova la vetta, la Vergiatese vince per Francese
I nerazzurri passano a Robbio e sfruttano i passi falsi di Mariano e Pavia. L’Ispra perde e cambia ancora

Basta un gol alla Solbiatese per ritrovare il primo posto in classifica. I nerazzurri, alla seconda vittoria su due gare di mister Vito Grieco, faticano a sbloccare la gara ma alla fine si impongono 1-0 contro il fanalino di coda Robbio grazie alla rete di Torraca che vale i tre punti.
Se la Solbia vince, le altre inciampano: al secondo posto si ritrova la Rhodense che batte 1-0 il Pavia e sogna. Il Mariano invece cade al “Mari”, sconfitto 1-0 dal Legnano grazie a un eurogol di Tucci (leggi qui).
La Caronnese pareggia 2-2 contro la Sestese a Caronno Pertusella, pari anche per l’Fbc Saronno al “Colombo-Gianetti” contro il Casteggio.
Vittoria speciale per la Vergiatese, che batte 1-0 l’Ardor Lazzate e ricorda il dirigente Pietro Francese (leggi qui).
Un altro ko per l’Ispra, 3-1 in casa del Cinisello, che porta a un altro cambio di panchina: via Ferraro, torna Raza. In zona salvezza colpo della Base 96 che espugna 2-1 Meda e della Lentatese che passa 1-0 a Sedriano.
RISULTATI: Cinisello – Ispra 3-1; Fbc Saronno – Casteggio 1-1; Legnano – Mariano 1-0; Rhodense – Pavia 1-0; Robbio – Solbiatese 0-1; Sedriano – Lentatese 0-1; Vergiatese – Ardor Lazzate 1-0; Caronnese – Sestese 2-2; Meda – Base 96 1-2.
CLASSIFICA: Solbiatese 50; Rhodense, Mariano 49; Pavia 47; Caronnese 45; Ardor Lazzate 44; Fbc Saronno 36; Sestese 29; Vergiatese 28; Cinisello 27; Lentatese 26; Legnano, Sedriano 25; Meda, Casteggio 22; Ispra 18; Base 96 16; Robbio 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.