Litigano e la polizia gli trova la droga in casa: due arresti nel Bellinzonese
A Castione sono stati arrestati un 50enne cittadino albanese residente in Albania e una 37enne cittadina svizzera domiciliata nella regione

L’alterco fra due persone fa arrivare la polizia cantonale che scopre la droga nell’appartamento. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 06.02.2025 a Castione sono stati arrestati un 50enne cittadino albanese residente in Albania e una 37enne cittadina svizzera domiciliata nella regione. L’uomo e la donna sono stati fermati da agenti della Polizia cantonale a margine di una richiesta d’intervento per un alterco tra i due avvenuto, per cause da stabilire, presso l’abitazione della 37enne e dove era ospitato il 50enne.
La successiva perquisizione dell’appartamento ha permesso di rinvenire circa 150 grammi di eroina e circa 60 grammi di cocaina, nonché alcune migliaia di franchi e diverse centinaia di euro. I due sono sospettati di essere coinvolti in un’attività di spaccio a clienti locali. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. La misura restrittiva della libertà è già stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L’inchiesta è coordinat a dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.