Litigano e la polizia gli trova la droga in casa: due arresti nel Bellinzonese
A Castione sono stati arrestati un 50enne cittadino albanese residente in Albania e una 37enne cittadina svizzera domiciliata nella regione

L’alterco fra due persone fa arrivare la polizia cantonale che scopre la droga nell’appartamento. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 06.02.2025 a Castione sono stati arrestati un 50enne cittadino albanese residente in Albania e una 37enne cittadina svizzera domiciliata nella regione. L’uomo e la donna sono stati fermati da agenti della Polizia cantonale a margine di una richiesta d’intervento per un alterco tra i due avvenuto, per cause da stabilire, presso l’abitazione della 37enne e dove era ospitato il 50enne.
La successiva perquisizione dell’appartamento ha permesso di rinvenire circa 150 grammi di eroina e circa 60 grammi di cocaina, nonché alcune migliaia di franchi e diverse centinaia di euro. I due sono sospettati di essere coinvolti in un’attività di spaccio a clienti locali. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. La misura restrittiva della libertà è già stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L’inchiesta è coordinat a dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.