Morto anche il 27enne coinvolto nell’omicidio-suicidio di Londrino
All’interno di un rustico è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 21 anni, cittadina rumena residente all’estero, mentre una seconda persona, 27enne cittadino svizzero, era stata trasportata in ambulanza in ospedale, ma non ce l'ha fatta
È morto il 27enne coinvolto nel fatto di sangue del 26 gennaio scorso a Londrino, in Canton Ticino. Troppo gravi le ferite riportate dal cittadino svizzero domiciliato nella regione. Proseguono gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.
Il fatto si è consumato intorno alle 5 di mattina. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde Bellinzona.
All’interno di un rustico era stato trovato il corpo senza vita di una donna di 21 anni, cittadina rumena residente in Italia, mentre una seconda persona, il 27enne cittadino svizzero, era stata trasportata in ambulanza in ospedale, ma non ce l’ha fatta.
Sulla base degli accertamenti, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Gli accertamenti sulle cause della morte e sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici e la ricerca di tracce forensi, in stretta collaborazione con l’Istituto di medicina legale. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.