Sole, pioggia e sole: il meteo del weekend fa gli scherzi
Il fine settimana sarà all'insegna di condizioni meteo mutevoli ma si respirerà comunque aria di primavera, grazie a temperature in rialzo e giornate che si allungano
Un po’ di sole, un sabato di nuvole e piogge sparse, una domenica nuovamente soleggiata. Il fine settimana sarà all’insegna di condizioni meteo mutevoli ma si respirerà comunque aria di primavera, grazie a temperature in rialzo e giornate che si allungano.
Vediamo dunque le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per il weekend:
Venerdì 28 febbraio – Abbastanza soleggiato con velature di nubi alte. Passaggi nuvolosi più densi ed estesi sulla pianura padana che raggiungeranno anche le Prealpi in serata. Asciutto o quattro gocce di pioggia nella notte.
Sabato 1° marzo – Nuvoloso con alcune piogge intermittenti, soprattutto lungo le Prealpi. Rare schiarite. Sulle Alpi occidentali deboli nevicate oltre 800 m. Solo qualche fiocco sulla Valtellina.
Domenica 2 marzo – Soleggiato con residui passaggi nuvolosi al mattino verso il Piemonte. All’alba qualche banco di nebbia e locali brinate.
Evoluzione – Lunedì 3 e martedì 4 marzo: bel tempo. Brinate e qualche banco di nebbia all’alba. Massime in rialzo verso 12/14°C.
(foto di Angela Garegnani)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.