Una specialista di fama internazionale alla guida della neurologia dell’ospedale di Saronno
La dr.ssa Valeria Caso è stata nominata dalla direttrice dell'Asst Valle Olona. Prenderà servizio tra un mese
Arriva da Perugia la nuova direttrice della struttura complessa di neurologia dell’ospedale di Saronno.
Daniela Biachi, DG dell’Asst Valle Olona, ha firmato questo pomeriggio, 14 febbraio, la nomina della Dr.ssa Valeria Caso.
Valeria Caso è una specialista di fama internazionale ed è stata la prima donna a entrata a far parte dei vertici dell’Organizzazione mondiale ictus.
Già presidente della European stroke organization dal 2016 al 2018, docente dell’Università di Perugia, arriva dalla Stroke unit dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.
La professionista, di assoluto valoren arriverà tra circa un mese, tempo di concludere il suo impegno nell’ospedale umbro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.