Angelo Pisani torna al Teatro di Varese con “Habemus papà”
In scena il 28 marzo, l'amatissimo artista porta sul palco un irresistibile racconto comico dedicato alle gioie e alle sfide della paternità
Dopo il grande successo delle sue precedenti esibizioni, Angelo Pisani fa il suo attesissimo ritorno al Teatro di Varese con il suo nuovo spettacolo “Habemus Papà”, in scena il 28 marzo alle ore 20:30.
Amatissimo dal pubblico varesino, l’artista porta sul palco un irresistibile racconto comico dedicato alle gioie e alle sfide della paternità, in un mix di ironia e realtà in cui tanti genitori potranno riconoscersi.
La nascita di una figlia che cresce fino a diventare adolescente: dai pannolini al primo amore, passando per la scuola, le attività extrascolastiche e le feste di compleanno. E poi c’è la madre, che con il suo infallibile “ho sempre ragione io” spazza via ogni certezza paterna, travolgendo tutto come una frana inarrestabile.
Ma non è finita: la sera, mentre pensi di poter finalmente riposare, c’è il cane di tua figlia (che tanto lo voleva, ma di cui, ovviamente, ti occupi solo tu). E se credi di poter almeno passeggiare in silenzio, ecco la telefonata della nonna, che vuole sapere tutto – e solo – di sua nipote, dimenticandosi quasi di te.
Un viaggio esilarante attraverso il mondo della paternità, tra dolci follie e situazioni rocambolesche, raccontato con l’inconfondibile verve comica di Angelo Pisani.
Un appuntamento imperdibile per chiunque voglia ridere e riflettere sulle gioie e i “drammi” dell’essere genitore!
HABEMUS PAPÀ
di Angelo Raffaele Pisani. Scritto con Luciano Federico.
Regia di Angelo Raffaele Pisani.
www.teatrodivarese.com telefono 0332482665 (solo per informazioni, negli orari di apertura)
Biglietti spettacoli stagione teatrale: circuito Ticketone o presso la biglietteria del Teatro di Varese – Piazza della Repubblica , Varese
orari biglietteria dal 10/09/2024 al 31/05/2024:
LUNEDÌ: CHIUSO
MARTEDÌ: 10:30 – 15:00
MERCOLEDÌ: 16:00 – 19:00
GIOVEDÌ: 10:30 – 15:00
VENERDÌ: 16:00 – 19:00
SABATO: 15:00 – 19:00
DOMENICA: CHIUSO
*La biglietteria è aperta anche nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.