Arrestate a Gallarate per furto. “Tra qualche ora ci libererete” ma il giudice le manda in carcere
Una 40enne e una 19enne con una lunga lista di precedenti erano state arrestate mercoledì per aver tentato di rubare 1000 euro di prodotti cosmetici e per l'igiene personale dai carabinieri

«Tra qualche ora torniamo a casa. Facciamo sempre così» – hanno dichiarato ai carabinieri che le hanno arrestate ieri, mercoledì, per il furto di quasi mille euro di prodotti cosmetici e per l’igiene personale all’interno di un supermercato di Gallarate.
Le due donne di origini rumene (40 e 19 anni), erano convinte di tornare in libertà nel giro di poche ore e invece prima hanno passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma e poi hanno pianto quando il giudice del Tribunale di Busto Arsizio ha deciso per loro la misura della custodia cautelare in carcere. Dopo aver convalidato l’arresto operato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Gallarate, infatti, ha disposto la traduzione nel carcere di Como.
Dai controlli effettuati in seguito al loro arresto è emerso che avevano una sfilza infinita di precedenti tutti uguali, soprattutto a carico della quarantenne, e questa volta non hanno potuto fare ritorno a casa come avevano previsto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.