Domenica di sangue sulle strade, ad Abbiategrasso nella notte schianto con due feriti gravissimi
Due persone sono state trasportate in condizioni gravissime all’Humanitas di Milano, mentre altre due hanno riportato ferite più lievi e sono state trasferite all’ospedale di Pavia
Poco prima della mezzanotte, un grave incidente stradale ha coinvolto tre veicoli sulla SP 494 Vigevanese, nei pressi di un noto fast food. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbiategrasso, il personale del 118 e i Carabinieri, che stanno indagando sulle cause dello scontro.
Due persone sono state trasportate in condizioni gravissime all’Humanitas di Milano, mentre altre due hanno riportato ferite più lievi e sono state trasferite all’ospedale di Pavia. La pioggia ha reso l’asfalto scivoloso, complicando le operazioni di soccorso. La circolazione è ripresa regolarmente intorno alle 3.30, dopo la messa in sicurezza dell’area.
Uno schianto che si accompagna con quello avvenuto sempre nella notte ma in provincia di Como con due persone decedute e tre auto coinvolte in una galleria, a Pusiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.