Esplosione a Nerviano, ladri nella notte rubano il bancomat di una banca
Alle 3.45 ignoti hanno fatto esplodere la postazione bancomat di una filiale del Monte dei Paschi di Siena in via Rondanini. I carabinieri di Nerviano stanno indagando per risalire agli autori del furto
Nel cuore della notte appena trascorsa, tra venerdì 14 e domenica 15 marzo, una banda di ladri è entrata in azione a Nerviano. Alle 3.45 ignoti hanno fatto esplodere la postazione bancomat di una filiale del Monte dei Paschi di Siena in via Rondanini. Più precisamente sotto al porticato di un condominio. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri Nerviano con loro il personale Sezione Operativa della Compagnia per svolgere i rilievi del caso.
Non è stato rilevato alcun danno alla struttura dell’edificio e nessuna persona è rimasta ferita. Al momento non è possibile quantificare il denaro rubato. Non è stato necessario l’intervento degli artificieri e l’area è stata messa in sicurezza anche con l’aiuto della vigilanza privata. I militari stanno quindi indagando anche attraverso le immagini della videosorveglianza per cercare di ricostruire i fatti e rintracciare i colpevoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.