Secondo ko per gli Skorpions: i Giaguari vincono 31-7
Trasferta ancora amara per i varesini, sconfitti a Beinasco dai torinesi nella week 4 della Ifl
Seconda trasferta e seconda sconfitta per gli Skorpions Varese che dopo il ko di settimana scorsa a Firenze cadono anche in casa dei Giaguari Torino. Passivo meno pesante ma comunque abbastanza netto per i varesini, che vengono battuti 31-7 a Beinasco.
I ragazzi di coach Billy Volek anche oggi non sono riusciti a contrastare efficacemente le iniziative avversarie, concedendo 4 touchdown agli avversari; di contro, serve ancora oliare al meglio l’attacco, con il qb Hamish McClure che ha siglato l’unica meta grigiorossa ma che non è riuscito a mandare a segno i compagni.
LA CRONACA
Dopo un intercetto non sfruttato e non commutato in punti da parte degli Skorpions, a segnare ci pensano i Giaguari con il punt return da 71 yards di McCarthy. Nel secondo quarto arriva il momentaneo pareggio con la corsa di McClure, ma i torinesi rimettono la testa avanti prima dell’intervallo ancora con McCarthy che porta in endzone il passaggio di 40 yards di Lewandowski .
Alla ripresa del gioco gli Skorpions provano a riportarsi in partita ma la difesa di casa non concede altri punti e, anzi, allunga il margine con Larocca che va in touchdown con una corsa di 4 yard. Nel quarto periodo i Giaguardi arrotondano il punteggio prima con il field goal di Salsa dalle 27 e infine con la quarta e ultima meta di giornata messa a segno da Tenconi con un’altra corsa che fissa il punteggio sul 31- 7 finale.
Ora per gli Skorpions ci sarà un altra settimana di pausa prima dell’impegno di domenica 23 marzo quando torneranno al “Franco Ossola” per ospitare i Guelfi Firenze e provare a rifarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.