Annuncio di lavoro: T.D.Group ricerca personale per servizi di pulizia

T.D. Group S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi di pulizia civile e industriale da oltre 30 anni. Cerca 5 addetti/e alle pulizie con contratto part-time di 25 ore settimanali e 1 addetto/a alle pulizie con contratto full-time

impresa pulizie

T.D. Group S.r.l., azienda attiva nel settore dei servizi di pulizia civile e industriale da oltre 30 anni, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico per far fronte a un ampliamento delle attività. Si ricercano 5 addetti/e alle pulizie con contratto part-time di 25 ore settimanali e 1 addetto/a alle pulizie con contratto full-time.

Dettaglio delle posizioni:

  • Per le posizioni part-time si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì in orari serali (dopo le ore 17.00) e il sabato.
    Per cliente sito in provincia di Varese si ricerca una risorsa disponibile dal lunedì al venerdì dalle 21.30 alle 00.30 e il sabato dalle 18.30 alle 21.30.
  • Per la posizione full-time si richiede disponibilità per turni pomeridiani (fino alle 22.00), compreso il sabato o la domenica.

Zona di lavoro: Varese, Galliate Lombardo e dintorni, Cassano Magnago.

È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), in quanto necessaria per lo svolgimento delle attività lavorative e la possibilità di raggiungere con mezzi propri il luogo di lavoro.

Si offre iniziale contratto (CCNL pulizie industria) a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Qualora interessati, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail personale@td-group.it

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente (L. 903/77, L. 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.