Minacce in piazza a Como con un coccio di bottiglia: scatta la denuncia per un trentenne

Uno dei due aggrediti presentava ferite da taglio all’addome e al volto, con una prognosi di 7 giorni. La Polizia ha bloccato il sospettato

Generico 28 Apr 2025

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato di Como ha denunciato per lesioni aggravate un 30enne nigeriano, irregolare e con precedenti. L’uomo, in piazza San Rocco, è stato visto da una volante mentre, in stato di agitazione, minacciava con un coccio di bottiglia due connazionali, di 29 e 30 anni. Gli agenti sono intervenuti subito, disarmandolo e fermandolo.

Uno dei due aggrediti presentava ferite da taglio all’addome e al volto, con una prognosi di 7 giorni. L’altro è rimasto illeso. Entrambi hanno sporto denuncia. Anche l’aggressore ha riportato lievi tagli. Alla base della lite, motivi futili. Il 30enne è stato denunciato e raggiunto da un nuovo ordine di allontanamento. La Questura valuterà ora la sua posizione amministrativa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.