“Spirito Allegro” chiude la rassegna SolbiaTeatro 2025
Una brillante commedia del celebre autore britannico Noël Coward, qui proposta in un adattamento e regia di Francesco Forgillo. Uno spettacolo ironico e fuori dagli schemi, tra equivoci soprannaturali, spiriti burloni e divertenti colpi di scena
Sarà la compagnia Fuori dalle Quinte, organizzatrice della rassegna, a chiudere in bellezza la tredicesima edizione di SolbiaTeatro. L’appuntamento è per sabato 12 aprile 2025 alle ore 21.00 presso il Centro Socio-Culturale di via dei Patrioti 31.
In scena andrà “Spirito Allegro”, brillante commedia del celebre autore britannico Noël Coward, qui proposta in un adattamento e regia di Francesco Forgillo. Uno spettacolo ironico e fuori dagli schemi, tra equivoci soprannaturali, spiriti burloni e divertenti colpi di scena.
Il cast vede la partecipazione di Samantha Belluschi, Annalisa Berra, Marina Berta, Stefano Carlin, Luciano Quaglia, Mara Rizzi e Ornella Sestito, con il supporto tecnico di Morris Biagi.
L’opera, che mescola comicità e mistero, ruota attorno a una seduta spiritica finita male e alle conseguenze esilaranti che stravolgono la vita di uno scrittore e delle sue (due) mogli…
Biglietti: intero 10 €, ridotto 7 €
Prenotazioni e info: info@fuoridallequinte.it
Un finale in allegria per una rassegna che, anche quest’anno, ha portato a Solbiate Olona il meglio del teatro amatoriale.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.