Antonino Centorrino è il nuovo sindaco di Arcisate
L'ex sindaco Cavalluzzi, nonché contendente in questa sfida elettorale, ha già fatti gli auguri al neoeletto che ha pottenuto la vittoria con lista la lista Uniti per Arcisate

Antonino Centorrino ha ottenuto la vittoria alle elezioni comunali di Arcisate con la squadra della lista Uniti per Arcisate.
L’ex sindaco Cavalluzzi, nonché contendente in questa sfida elettorale, ha già fatti gli auguri al neoleletto: “Faccio i complimenti al nuovo sindaco Centorrino – dice Cavalluzzi – Credo farà bene. Ringrazio anche il commissario. Ho perso. Ringrazio comunque i cittadini. Abbiamo vinto a Brenno e nel mio seggio è lavoreremo per Arcisate”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.