Continuano le ricerche del trentenne olandese che si è perso a Livio, in provincia di Como
Ieri, oltre 80 persone tra vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Carabinieri e Protezione Civile hanno operato con vari mezzi, tra cui squadre a terra, droni, e due elicotteri
Le ricerche della persona dispersa sopra Livo continuano con grande impegno da parte dei soccorritori. Ieri, oltre 80 persone tra vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Carabinieri e Protezione Civile hanno operato con vari mezzi, tra cui squadre a terra, droni, e due elicotteri, per perlustrare le aree più difficili da raggiungere. L’uso di unità cinofile ha ulteriormente supportato le operazioni di ricerca.
L’uomo, un turista olandese di 30 anni, risulta fuori casa da martedì. Sul posto hanno oeprato oltre che le unità locali di ricerca anche velivoli del gruppo volo di Malpensa dei vigili del fuoco che hanno perlustrato la zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.