Gli Skorpions Varese si giocano l’accesso ai playoff nella sfida contro i Marines Lazio
Domenica 25 maggio alle 14:00 al "Franco Ossola", i varesini affrontano i Marines Lazio in una partita cruciale per le speranze di post season
Domenica 25 maggio alle ore 14:00, allo stadio “Franco Ossola” di Varese, gli Skorpions Varese affronteranno i Marines Lazio nell’ultima partita della stagione regolare della Italian Football League (IFL). Una sfida cruciale per i varesini, che necessitano di una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione ai playoff.
La squadra di coach Billy Volek arriva all’appuntamento dopo una convincente vittoria per 42-0 contro i Pirates Albisola e ora hanno la post season nelle proprie mani. Il quarterback Hamish McClure ha guidato l’attacco con sei touchdown pass, tre dei quali al ricevitore Zanovello, dimostrando un’ottima intesa e una ritrovata efficacia offensiva.
Attualmente, gli Skorpions condividono il secondo posto nel Girone B con i Giaguari Torino – impegnati contro i Guelfi imbattuti -, entrambi con un record di 5 vittorie e 4 sconfitte. Una vittoria contro i Marines Lazio potrebbe garantire l’accesso alla post-season, mentre una sconfitta rischierebbe di compromettere le ambizioni playoff. Alle spalle le Aquile Ferrara proveranno un ultimo colpo di coda contro i liguri.
I Marines Lazio, già fuori dalla corsa ai playoff, scenderanno in campo con l’obiettivo di chiudere la stagione con una prestazione positiva. Nonostante l’eliminazione, la squadra romana ha mostrato segnali di crescita, puntando su giovani talenti desiderosi di mettersi in mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.