La “Superfesta” al Parco Onetto con la scuola dell’infanzia di Jerago
Il comitato genitori vi invita alla Superfesta, un'occasione per ritrovarsi e stare insieme, all'insegna della musica e del divertimento

È tempo di “superfesta”! E’ il titolo della consueta festa della Scuola dell’Infanzia Ippolita Bianchi Gori di Jerago, organizzata dai genitori della scuola, che si svolgerà nei giorni 7 e 8 giugno.
Il Comitato Genitori nasce a supporto della Scuola, al fine di aiutare e migliorare l’esperienza dei bambini.
L’obiettivo di quest’anno è quello di sistemare il parco giochi della scuola, integrando con giochi e attrezzature utili per l’attività didattica e per permettere ai bambini di giocare e imparare all’aria aperta. Inoltre i giochi attuali hanno bisogno di un’importante manutenzione.
La festa inizierà sabato 7 Giugno alle ore 16.00 con l’iniziativa ARRIVA L’ESTATE. Uno speciale momento in cui tutti i bambini, di tutte le età, grazie a delle
volontarie, potranno cimentarsi in laboratori con la SABBIA. L’accesso è libero e gratuito.
La serata proseguirà poi con la baby dance organizzata dalle mamme, il tutto rigorosamente accompagnato dallo stand gastronomico che dalle h.19.00 sarà a
disposizione, gestito interamente da genitori e amici volontari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.