Diramazione Gallarate-Gattico, chiuso per una notte il tratto Allacciamento A26 – Castelletto Ticino verso la A8
Lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 23:00 di sabato 7 alle 6:00 di domenica 8 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Castelletto Ticino, verso la A8 Milano-Varese

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 23:00 di sabato 7 alle 6:00 di domenica 8 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Castelletto Ticino, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa, chi proviene da Gravellona Toce potrà anticipare l’uscita alla stazione di Arona al km 165+500, mentre chi proviene da Genova potrà uscire a Borgomanero al km 153+400, per poi percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino e riprendere il proprio itinerario in direzione della A8.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.