Due vicepresidenze per i parlamentari varesini: Gadda alla commissione Agricoltura, Candiani alle Finanze

I due parlamentari sono stati recentemente riconfermati e eletti in posizioni di rilievo all’interno delle commissioni parlamentari, ottenendo importanti incarichi nelle rispettive aree di competenza

montecitorio

Maria Chiara Gadda e Stefano Candiani, parlamentari della provincia di Varese, sono stati recentemente riconfermati e eletti in posizioni di rilievo all’interno delle commissioni parlamentari, ottenendo importanti incarichi nelle rispettive aree di competenza.

Maria Chiara Gadda, deputata di Italia Viva, è stata riconfermata vicepresidente della XIII Commissione Agricoltura della Camera. Nel suo messaggio sui social, Gadda ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta dai colleghi e dal suo partito, ribadendo il suo impegno a supportare il sistema agricolo e agroalimentare con proposte costruttive. “Abbiamo molto lavoro da fare in commissione”, ha sottolineato Gadda, confermando il suo impegno a favore del settore.

Dall’altra parte, Stefano Candiani, deputato della Lega, è stato eletto vicepresidente della Commissione Finanze della Camera. L’elezione, che lo conferma in un ruolo fondamentale per le politiche economiche e fiscali,

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.