È morto l’anziano investito in via Forze Armate a Gallarate
L'incidente lunedì mattina poco dopo le 8. Sul luogo presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Gallarate. Inutile la corsa in ospedale a Legnano, dove è stato constatato il decesso
Grave incidente stradale questa mattina, lunedì 16 giugno, poco dopo le 8:00 in via Forze Armate, al civico 6, a Gallarate. Un pedone, un uomo di 77 anni, è stato investito in circostanze ancora da chiarire, sulla “tangenzialina”, strada di circonvallazione esterna della città.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, allertati in codice rosso, il più critico. A coordinare l’intervento è stata la centrale operativa Soreu Laghi, che ha inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza e un’automedica. Considerata la gravità della situazione, è stato attivato anche l’elisoccorso.
Sul luogo hanno operato anche gli agenti della Polizia Locale di Gallarate, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per regolare la viabilità nell’area.
Le condizioni dell’anziano, B.R., di Cardano al Campo, sono apparse subito disperate. L’uomo è stato intubato sul posto, e con manovre rianimatorie in corso è stato trasportato d’urgenza in pronto soccorso a Legnano, dove è deceduto poco dopo.
Alla guida del veicolo, indagato per omicidio stradale, c’era un neopatentato, un giovane che si è fermato dopo l’incidente frutto probabilmente di una disattenzione: non avrebbe visto il pedone, travolto in strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.