Gabriel Soares e Alice Codato attesi protagonisti ai Campionati Italiani di Ravenna
Quasi 1000 atleti in gara nel fine settimana in Romagna. Dal Varesotto in gara anche Linda De Filippis e Giovanni Codato

Tutto è pronto a Ravenna per il fine settimana di gare per i Campionati Italiani Senior, Pesi Leggeri, Under 19 e Pararowing di canottaggio. Quasi 1000 gli atelti in gara per aggiudicarsi i tricolori in palio.
Grande attesa per gli atleti del Varesotto Alice Codato e Gabriel Soares. Per l’atleta delle Fiamme Oro si aspettano conferme dopo l’ottimo inizio di stagione nel due senza con Laura Meriano, capace di conquistare fino a oggi un argento continentale e un oro in Coppa del Mondo.
Il vicecampione olimpico del doppio leggero Soares, invece, sarà in gara ai Tricolori nel doppio con i colori della Marina Militare insieme al giovane Marco Selva e poi salirà sull’ammiraglia. Niels Torre, compagno di barca di Soares nel doppio Senior in questo avvio di stagione segnato dal quarto posto agli Europei e dall’argento in Coppa del Mondo.
Dalla provincia di Varese, alla prova nel quattro senza, Linda De Filippis con Bianca Francesca Radu, Giorgia Sciattarella e Silvia Terrazzi e Giovanni Codato con Davide Comini, Giuseppe Vicino e Matteo Della Valle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.