Schianto in A8, auto ribaltata: chiuso per un’ora il tratto tra Castronno e Solbiate Arno verso Milano
Una donna ferita nell'incidente che è avvenuto domenica intorno alle 10,20 e ha causato code bloccando il traffico. Autostrada riaperta intorno alle 11,30
Incidente stradale – domenica mattina – introno alle 10:20, lungo l’autostrada A8 in direzione Milano, nel tratto compreso tra lo svincolo per Gazzada e l’uscita di Castronno, con un’automobile che si è ribaltata sulla carreggiata.
Stando alle informazioni raccolte, è rimasta coinvolta una sola persona. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, la Polizia Stradale dell’Autlaghi, e i mezzi di soccorso sanitario coordinati da SOREU Laghi. Ad avere la peggio è stata una donna di 57 anni, soccorsa in codice giallo e quindi trasportata all’Ospedale di Circolo di Varese.
Il traffico è rimasto paralizzato per diverso tempo nella zona interessata, con diverse persone addirittura scese dai veicoli nell’attesa che le operazioni di soccorso possano permettere di riattivare la circolazione nel tratto interessato(nella foto). Anche la viabilità circostante ne ha risentito con i veicoli deviati a Castronno e dintorni.
Società autostrade ha fatto sapere che: «Sulla A8 Milano Varese, si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Castronno e Solbiate verso Milano a causa di un incidente avvenuto al km 39. All’interno del tratto chiuso si registrano code. I veicoli diretti a Milano devono uscire a Castronno ed attraverso la statale 341 possono rientrare a Solbiate». La strada è stata quindi riaperta al traffico dopo oltre un’ora dall’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.