Ferito un passeggero per un pannello caduto durante dei lavori a Malpensa
Ha riportato una ferita non grave alla parte posteriore della testa. È stato soccorso dal personale sanitario presente in aeroporto e medicato sul posto con una fasciatura
Un passeggero è rimasto leggermente ferito nella mattinata di sabato 2 agosto al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Si trovava nell’area arrivi quando un pannello, utilizzato dagli operai per contenere una piccola infiltrazione d’acqua, gli è caduto addosso colpendolo alla testa.
L’episodio è avvenuto intorno alle 8.30. Alcuni operai stavano posizionando il pannello per limitare il gocciolamento proveniente dal soffitto. Durante l’operazione, la struttura ha ceduto ed è scivolata verso il basso, urtando il passeggero.
Ha riportato una ferita non grave alla parte posteriore della testa. È stato soccorso dal personale sanitario presente in aeroporto e medicato sul posto con una fasciatura.
Secondo quanto si apprende, gli operai coinvolti stavano svolgendo un intervento di manutenzione per conto di un’azienda esterna. Non risultano altre persone coinvolte e la situazione è tornata rapidamente alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.