Ferito un passeggero per un pannello caduto durante dei lavori a Malpensa

Ha riportato una ferita non grave alla parte posteriore della testa. È stato soccorso dal personale sanitario presente in aeroporto e medicato sul posto con una fasciatura

malpensa pannelli

Un passeggero è rimasto leggermente ferito nella mattinata di sabato 2 agosto al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Si trovava nell’area arrivi quando un pannello, utilizzato dagli operai per contenere una piccola infiltrazione d’acqua, gli è caduto addosso colpendolo alla testa.

L’episodio è avvenuto intorno alle 8.30. Alcuni operai stavano posizionando il pannello per limitare il gocciolamento proveniente dal soffitto. Durante l’operazione, la struttura ha ceduto ed è scivolata verso il basso, urtando il passeggero.

Ha riportato una ferita non grave alla parte posteriore della testa. È stato soccorso dal personale sanitario presente in aeroporto e medicato sul posto con una fasciatura.

Secondo quanto si apprende, gli operai coinvolti stavano svolgendo un intervento di manutenzione per conto di un’azienda esterna. Non risultano altre persone coinvolte e la situazione è tornata rapidamente alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.