Il primario della ginecologia di Gallarate lascia e torna in corsia a Busto. Nominato il sostituto

Lo specialista, che aveva assunto l'incarico nel luglio 2024, ha deciso di rientrare nell'equipe dove ricopriva un incarico di altissima professionalità. L'interim affidata al dirigente di Saronno

dottor di palma ginecologo

La ginecologia ostetricia dell’ospedale di Gallarate ha perso il suo primario. Il dottor Giovanni Di Palma, nominato nel luglio 2024, ha deciso di lasciare l’incarico e di tornare in corsia a Busto Arsizio, dove aveva un incarico di altissima professionalità in campo uro- ginecologico ed era vice dell’allora primario Nocera scomparso prematuramente. attualmente il reparto è affidato al responsabile Dott. Giacomo Filippo Maria Colombo.

A dirigere l’equipe formata da 10 medici 9 infermieri, 10 ostetriche oltre a 9 OSS, è stato chiamato il dottor Ubaldo Seghezzi, in quanto è risultato il solo dirigente della disciplina di ginecologia e ostetricia con incarico di Responsabile di Struttura Complessa ed in possesso dell’anzianità di servizio nella medesima disciplina prescritta.

Direttore della Struttura Complessa “Ostetricia e Ginecologia Saronno”, Seghezzi ha assunto l’incarico ad interim per assicurare la continuità di indirizzi di azione operativa sia dal punto di vista clinicoassistenziale sia organizzativo-gestionale. L’incarico è iniziato lo scorso due agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.